Question
Aggiornato il
23 set 2016

  • Cinese tradizionale (Hong Kong)
  • Inglese (Regno Unito)
  • Giapponese
  • Spagnolo (Spagna)
Domande Giappone

ずっと気になっていますが、「女性が一人でも入りやすいお店(レストラン)」ってどういう意味ですか。うちのところ(国じゃないから)ではどんなお店でも男女年齢問わず入りますけど。
日本に旅行するときも、私は堂々と牛丼屋さんに入りますが、友達が「そんな店おっさんだけ入りたいよ」って言いました。
牛丼や焼肉は美味しいのに、なぜ女性はイタリアンなどしか入らなきゃなりませんかね。どんな方でも豪快に美味しいものを食べる権利がありますよね。

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Paese o regione Giappone

  • Paese o regione Hong Kong

  • Paese o regione Giappone

  • Paese o regione Giappone

  • Paese o regione Hong Kong

  • Paese o regione Hong Kong
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
ずっと気になっていますが、「女性が一人でも入りやすいお店(レストラン)」ってどういう意味ですか。うちのところ(国じゃないから)ではどんなお店でも男女年齢問わず入りますけど。
日本に旅行するときも、私は堂々と牛丼屋さんに入りますが、友達が「そんな店おっさんだけ入りたいよ」って言いました。
牛丼や焼肉は美味しいのに、なぜ女性はイタリアンなどしか入らなきゃなりませんかね。どんな方でも豪快に美味しいものを食べる権利がありますよね。
Domande suggerite
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis