Question
Aggiornato il
6 ott 2018

  • Inglese (Stati Uniti)
  • Giapponese
  • Cinese semplificato (Mandarino)
Domande Giapponese

これは「わけ」という言葉についての質問です。「わけ」というのは、色々なコンテキストで何度も聞いたことがあります。でも、英語に似ている言葉がないし、意味や使い方がよくわかりません。この二つの例文の意味と、「わけ」の意味と使い方を簡単めな日本語で解説してください。



えっ?足立さんが入院したんですか。パーティーに来なかったわけだ。


漢字を教えるのが好きじゃないわけじゃにんですけど、学生に自分で漢字を勉強してほしいです。

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese
  • Spagnolo (Spagna) Quasi esperto
Utente eliminato

Utente eliminato

[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
これは「わけ」という言葉についての質問です。「わけ」というのは、色々なコンテキストで何度も聞いたことがあります。でも、英語に似ている言葉がないし、意味や使い方がよくわかりません。この二つの例文の意味と、「わけ」の意味と使い方を簡単めな日本語で解説してください。



えっ?足立さんが入院したんですか。パーティーに来なかったわけだ。


漢字を教えるのが好きじゃないわけじゃにんですけど、学生に自分で漢字を勉強してほしいです。
domande simili
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis