Question
Aggiornato il
16 mar 2020

  • Giapponese
  • Inglese (Stati Uniti)
  • Tedesco
  • Coreano
Domande Tedesco

Come si dice in Tedesco? 7ヶ月の素敵な時間をありがとう。初めてフライブルクに着いた時、不安でいっぱいだった私を優しく迎えてくれて本当に嬉しかったよ。この7ヶ月間たくさんの経験をさせてくれて、悲しい時には励ましてくれて、嬉しい時には一緒に喜んでくれて本当にありがたかったよ。予定よりもはやく日本に帰らなきゃいけないのはとても残念。だけど日本に帰ってもドイツ語の勉強を続けてまた会えた時にもっとドイツ語で楽しく話せるように頑張るね!たくさんの場所に連れて行ってくれたことも、日常で話す小さなことも全て幸せな思い出!

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Tedesco
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
Come si dice in Tedesco? 7ヶ月の素敵な時間をありがとう。初めてフライブルクに着いた時、不安でいっぱいだった私を優しく迎えてくれて本当に嬉しかったよ。この7ヶ月間たくさんの経験をさせてくれて、悲しい時には励ましてくれて、嬉しい時には一緒に喜んでくれて本当にありがたかったよ。予定よりもはやく日本に帰らなきゃいけないのはとても残念。だけど日本に帰ってもドイツ語の勉強を続けてまた会えた時にもっとドイツ語で楽しく話せるように頑張るね!たくさんの場所に連れて行ってくれたことも、日常で話す小さなことも全て幸せな思い出!
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis