Question
Aggiornato il
11 mag 2020

  • Cinese semplificato (Mandarino)
  • Giapponese
  • Inglese (Stati Uniti)
Domande Giapponese

Mostrami frasi di esempio con 直して

明日 , 家から会場まで何で行くの?

電車の方がタクシーよりもっと早いし。でもさっき私は電車のホームページに切符を予約したけど , 全部売れきたから , 私タクシーにするよ。
でも会場まで直接行くのバスがあるからね。 それでもいいんじゃない?

バスなら途中でいくつものバス停に停車するからちょっと時間にかかるからね。

そういえばそうだね。座る席がなくても私電車にするよ。電車に1時間立つのは大丈夫と思うけど。電車で行くなら直接会場に行けるの?

いや。途中で2回乗り換えなければならないよ


.Indicami il maggior numero possibile di espressioni quotidiane.

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
Mostrami delle frasi esempio con 直して

明日 , 家から会場まで何で行くの?

電車の方がタクシーよりもっと早いし。でもさっき私は電車のホームページに切符を予約したけど , 全部売れきたから , 私タクシーにするよ。
でも会場まで直接行くのバスがあるからね。 それでもいいんじゃない?

バスなら途中でいくつものバス停に停車するからちょっと時間にかかるからね。

そういえばそうだね。座る席がなくても私電車にするよ。電車に1時間立つのは大丈夫と思うけど。電車で行くなら直接会場に行けるの?

いや。途中で2回乗り換えなければならないよ


.
Domande suggerite
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis