Question
Aggiornato il
16 ott 2020

  • Cinese tradizionale (Taiwan)
  • Inglese (Regno Unito)
  • Inglese (Stati Uniti)
  • Giapponese
Domanda chiusa
Domande Giapponese

自然な表現教えてくれませか。よろしくお願いします。

A:そうですね、このバンドのサウンドは少しノスタルジックにサイケだし、ジャズっぽい曲もあるし、特にライブで、なんかリラックスな感じができて、メロディに思わずゆらゆら揺れています。だからすごく好きだよ。でも、最初のO.A. (前座)でもカッコいいですよ!楽曲はとっても爽やかで、一度聞くと耳に残るキャッチーさ!とても素晴らしいですね!!

A:OOさんに出会えて本当によかった!また今度一緒にライブを観りましょう!今日はめっちゃ嬉しいです。これからよろしくね!
B:「こちらこそ!お会いできて嬉しいです!!ぜひ!また今度ね!!!」

Risposte
Condividi questa domanda
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese

  • Cinese tradizionale (Taiwan)
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
自然な表現教えてくれませか。よろしくお願いします。

A:そうですね、このバンドのサウンドは少しノスタルジックにサイケだし、ジャズっぽい曲もあるし、特にライブで、なんかリラックスな感じができて、メロディに思わずゆらゆら揺れています。だからすごく好きだよ。でも、最初のO.A. (前座)でもカッコいいですよ!楽曲はとっても爽やかで、一度聞くと耳に残るキャッチーさ!とても素晴らしいですね!!

A:OOさんに出会えて本当によかった!また今度一緒にライブを観りましょう!今日はめっちゃ嬉しいです。これからよろしくね!
B:「こちらこそ!お会いできて嬉しいです!!ぜひ!また今度ね!!!」
domande simili
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis