Question
Aggiornato il
Utente eliminato
20 nov 2020

Domande Giapponese

今日は友達とお買い物に行きました。その友達は高校卒業以来会っていないからとても楽しかった。買い物の後、映画を観に行きました。その映画は三日前私が観たもので、「あーあれは面白くないな」と思いながら、映画館に入りました。しかし、なんと面白かった!それで、私は思い知りました。映画の楽しさは誰かと観ることによって変わることがあると。今日は楽しかったです。
追記風邪が治りました。

これは自然でしょうか

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese
Utente eliminato

[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
今日は友達とお買い物に行きました。その友達は高校卒業以来会っていないからとても楽しかった。買い物の後、映画を観に行きました。その映画は三日前私が観たもので、「あーあれは面白くないな」と思いながら、映画館に入りました。しかし、なんと面白かった!それで、私は思い知りました。映画の楽しさは誰かと観ることによって変わることがあると。今日は楽しかったです。
追記風邪が治りました。

これは自然でしょうか
domande simili
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis