Question
Aggiornato il
20 mar 2021

  • Indonesiano
  • Inglese (Stati Uniti)
  • Giapponese
Domande Giapponese

Che cosa significa 次の日本語をインドネシア語に訳してください。
1. 私たちはなやで、他人の心をつけてはいけない。
2. あさ早くすれば、私たちは日がれるにそのに つくことができよ。
3. をたすことができないのならば、約束をしないほうがい い。
4. その子にかまうことはありません。かせておきなさい 。
5. でもつきときうのはすきではない。
6. あなたは、あまりにもたくさんのおみやげをかうはない 。?
?

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
Che cosa significa 次の日本語をインドネシア語に訳してください。
1. 私たちはなやで、他人の心をつけてはいけない。
2. あさ早くすれば、私たちは日がれるにそのに つくことができよ。
3. をたすことができないのならば、約束をしないほうがい い。
4. その子にかまうことはありません。かせておきなさい 。
5. でもつきときうのはすきではない。
6. あなたは、あまりにもたくさんのおみやげをかうはない 。??
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis