Question
Aggiornato il
26 mar 2021

  • Cinese semplificato (Mandarino)
  • Giapponese
  • Inglese (Stati Uniti)
Domande Giapponese

以下はある質問に対する回答です。何か不適切な言い回しがあるかどうかわからないので、教えていただければ助かります!

小学生の頃から、日本のアニメが好きです。犬夜叉や、テニスの王子様、キャッツアイなどの放送の時間になると、必ずテレビの前で待っていました。日本語がかわいいという思いがその時から芽生えました。それで、大学入試試験の後、疑いもなく日本語を専攻とすることを決めましたのです。

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese

  • Giapponese

  • Giapponese

  • Cinese semplificato (Mandarino)
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
以下はある質問に対する回答です。何か不適切な言い回しがあるかどうかわからないので、教えていただければ助かります!

小学生の頃から、日本のアニメが好きです。犬夜叉や、テニスの王子様、キャッツアイなどの放送の時間になると、必ずテレビの前で待っていました。日本語がかわいいという思いがその時から芽生えました。それで、大学入試試験の後、疑いもなく日本語を専攻とすることを決めましたのです。
domande simili
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis