Question
Aggiornato il
3 apr 2021

  • Italiano
  • Giapponese
  • Inglese (Stati Uniti)
  • Cinese semplificato (Mandarino)
Domande Giapponese

‎下記メールチェックもらえませんか?


お世話になっております。

ベアトリーチェグラメーニャと申します。2019年末ぐらいに貴社でバイトポシチョン募集の件で連絡致しました。只今まだ東京におり、…で働いております。これから別の景色でより挑戦できる会社を転職したいと思っておりますので、もし貴社がまだ空いているポシチョンがございましたら、面接を頂くチャンスおいただければ幸いです。

宜しくお願い致します。

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
‎下記メールチェックもらえませんか?


お世話になっております。

ベアトリーチェグラメーニャと申します。2019年末ぐらいに貴社でバイトポシチョン募集の件で連絡致しました。只今まだ東京におり、…で働いております。これから別の景色でより挑戦できる会社を転職したいと思っておりますので、もし貴社がまだ空いているポシチョンがございましたら、面接を頂くチャンスおいただければ幸いです。

宜しくお願い致します。
domande simili
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis