Question
Aggiornato il
27 mag 2022

  • Giapponese
  • Cinese semplificato (Mandarino)
Domande Cinese semplificato (Mandarino)

Come si dice in Cinese semplificato (Mandarino)? ◉雑学
私の家内は、「ほんとに雑学が好きだな」と私は、よく感心する。ある日、珈琲を飲みながら会話している時「人間で一番大切な部分はどこでしょうか?」と家内が突然質問をして来た。私は、少し考えてから「心臓かな?….やはり、脳!」と答えると、家内は言う。「腸よ。脳のない動物はいるけど、腸のない動物はいないわ。」と。「たしかに、たしかに。私たち生き物は、必ず、食べたら腸を通して排泄する」、私は納得する。さらに、家内は私のぽっこりお腹を見て皮肉を言う。「腸を整える事はとても大事よ。」家内の雑学知識は、恐るべしだ。

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Cinese semplificato (Mandarino)
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
Come si dice in Cinese semplificato (Mandarino)? ◉雑学
私の家内は、「ほんとに雑学が好きだな」と私は、よく感心する。ある日、珈琲を飲みながら会話している時「人間で一番大切な部分はどこでしょうか?」と家内が突然質問をして来た。私は、少し考えてから「心臓かな?….やはり、脳!」と答えると、家内は言う。「腸よ。脳のない動物はいるけど、腸のない動物はいないわ。」と。「たしかに、たしかに。私たち生き物は、必ず、食べたら腸を通して排泄する」、私は納得する。さらに、家内は私のぽっこりお腹を見て皮肉を言う。「腸を整える事はとても大事よ。」家内の雑学知識は、恐るべしだ。
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis