Question
Aggiornato il
6 ago 2016

  • Inglese (Stati Uniti)
  • Giapponese
Domande Giapponese

Che cosa significa 日本の文化に触れようと、頑張って日本語の勉強をしてきた外国人も、少なくはありません。もちろん、日本人も相手に会わせようと必死に英語を勉強し、コミュニケーションを取ろうとします。しかし、勉強したことを活かして、日本をより深く感じたいと思っている外国人は、日本人が自分たちに合わせて会話してくれていることが分かるとつい、タイミングを見失ってしまうのです。 ?

Risposte
Leggi ulteriori commenti

  • Giapponese
[Novità] Ehi tu! Dico a te che stai imparando una lingua!

Condividi questa domanda
Che cosa significa 日本の文化に触れようと、頑張って日本語の勉強をしてきた外国人も、少なくはありません。もちろん、日本人も相手に会わせようと必死に英語を勉強し、コミュニケーションを取ろうとします。しかし、勉強したことを活かして、日本をより深く感じたいと思っている外国人は、日本人が自分たちに合わせて会話してくれていることが分かるとつい、タイミングを見失ってしまうのです。?
domande simili
Domande suggerite
Newest Questions (HOT)
Domande Recenti
Domanda precedente/successiva

Fai domande a utenti madrelingua gratis